Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Un FR viene ristrutturato ed ampliato, con cambio di destinazione da agricolo a residenziale, nel 1999; il committente si rivolge a me onde procedere all'accatastamento a tutt'oggi non è ancora eseguito; In quali sanzioni incorre? essendo passati oltre 5 anni è tutto prescritto? Ho dato un'occhiata alla dispensa "sanzioni-catastali" ma non sono convinto di ricadere nel primo esempio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.