|
Forum
| Autore |
Docfa dubbio intestazione. |

prandino
|
Buonasera, vi espongo il mio problema colleghi, - fabbricato costruito su due particelle con diversa ditta. mn 1 (committente) e mn 2 (intestato a 100 persone senza dati anagrafici e titolarità) all'ufficio provinciale di dicono di proseguire con TM per scarico all'urbano del mn 2 mettendo come firmatario in qualità di possessore il mio committente, Tm approvato. Dichiarazione docfa per il mn 1 nessun problema, ma per la nuova costituzione del mn2 ora diventato mn 5 (ente urbano) nell'intestazione posso mettere il solo mio committente con la dicitura "RIS 1 - DITTA PRIVA DI TITOLO LEGALE RESO PUBBLICO"? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ILLUMINATO
|
Salve Per quale motivazione particolare vorresti far mettere la RIS 1 ?? Saluti, dove nasce la luce
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
All'urbano deve essere riportata la stessa Ditta del Catasto terreni. Ovvero nel Docfa non devi indicare la Ditta ma seguire la procedura "Ditta già in atti del C.T." indicando come mappale quello originario del Catasto Terreni presente prima del tipo mappale e poi trasferito alla partita speciale 1. Devi inoltre allegare obbligatoriamente un'istanza in cui spieghi la situazione. Vedi al riguardo la Nota Agenzia Entrate - Catasto - Territorio del 30 maggio 2013.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
"ILLUMINATO" ha scritto: Salve Per quale motivazione particolare vorresti far mettere la RIS 1 ?? Saluti, dove nasce la luce Era solo una mia ipotesi in quanto non potevo riportare la ditta reale perchè mancano i dati anagrafici. Ringrazio vivamente EALFIN per avermi risolto il dubbio. Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

arturo68
|
Da recluta qual sono, chiedo e mi permetto di suggerire una regola che ho letto esistere su questo sito, ma evidentemente nascosta, perchè non ho ancora tovato il posto dove sta!: fare la ricerca, ed io l'ho fatta, questa : www.geolive.org/forum/cerca/ dove ci sono diverse discussioni in merito! è sufficiente oppure mi sto sbagliando
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|