Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, mi è stato richiesto da un cliente di verificare una rendita del proprio negozio che è stato censito al NCEU nel 1982 con categoria C/1 (trattasi di un negozio di vendita di arredo bagno, pertanto tranne alcuni piccoli uffici è quasi completamente esposizione di merce).
Nel 1989 viene fatta dall' agenzia del territorio una RETTIFICA CLASSAMENTO AUTOMATICO e viene cambiata la categoria a D/8 con una rendita di €15850,00.
Io ora vorrei redigere un docfa di variazione per ripristinare la categoria C/1 e in catasto mi è stato detto che l'immobile avendo una sup. di 850 mq non rientra più nella categoria negozi (anche se in pieno centro abitato) ma in D/8 ma non mi è stata data e non riesco a trovare nessuna normativa di riferimento.Vorrei sapere se qualcuno a qualche riferimento normativo in merito e se a qualcuno è capitato una situazione simile...Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.