Forum
Autore |
docfa di una chiesa categoria e/7 |

geobob
Buongiorno so che la discussione è vecchia, ma volevo chiedere un quesito. debbo accatastare un chiesa esistente (categoria E/7), attualmente in mappa ct compare contrassegnata dalla lettera C ed in visura è un E.U. dall'impianto. per dichiararla al cf pensavo di dare un docfa per Nuova costruzione e qui i primi dubbi: - che riferimenti di TM metto? devo fare un Tipo come una converma di mappa (con Originale Variato) anche se gia E.U. giusto? - la planiemtrica come va rappresentata?, solo con il contorno del fabbricato oppure devo disegnarla come una normale planimetria che si fanno per le altre categorie. - nel modello 2N parte prima anno ci costruzione metto 1600 (quello conosciuto)? - nel modello 2N parte prima, è corretto inserie la superficie ed il volume, poi compilere il quadro H2 come da voi spegato OK? - infine compilo il modelli 2N parte II come corpo 1 ed inserendo nel campo i dati metrici Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Umbomen
Mi è capitato anche a me a Napoli (e dunque non è detto che faccia testo, non so se hai visto i quesiti che ho inserito io) ed ho risolto così: Nessun T.M. x conferma di mappa (se l'edificio è già in mappa). Solo istanza anche in CC x attribuzione dati catastali (in effetti la u.i. è già ente urbano), che indicherai come (supponiamo) sez. SCA foglio 12 particella C (le chiese vengono identificate con le lettere). Dopo fai un docfa x inserimento planimetria mancante, se a seguito di istanza non è stata associata alcuna planimetria(una volta mi è capitato che hanno ritrovato la busta ed associato anche il grafico). La planimetria io l'ho fatta come una normale u.i.u. ed è stata accettata. Per l'anno di edificazione metti quello conosciuto (in relazione indica che si tratta di edificio x il culto religioso di antica costruzione). Gli ultimi 2 punti non mi sono molto chiari, scusami. Saluti Umberto
|
|
|
|

pablo96
"Umbomen" ha scritto: Mi è capitato anche a me a Napoli (e dunque non è detto che faccia testo, non so se hai visto i quesiti che ho inserito io) ed ho risolto così: Nessun T.M. x conferma di mappa (se l'edificio è già in mappa). Solo istanza anche in CC x attribuzione dati catastali (in effetti la u.i. è già ente urbano), che indicherai come (supponiamo) sez. SCA foglio 12 particella C (le chiese vengono identificate con le lettere). Dopo fai un docfa x inserimento planimetria mancante, se a seguito di istanza non è stata associata alcuna planimetria(una volta mi è capitato che hanno ritrovato la busta ed associato anche il grafico). La planimetria io l'ho fatta come una normale u.i.u. ed è stata accettata. Per l'anno di edificazione metti quello conosciuto (in relazione indica che si tratta di edificio x il culto religioso di antica costruzione). Gli ultimi 2 punti non mi sono molto chiari, scusami. Saluti Umberto Buongiorno,mi collego al suo caso. Quando ha inserito il valore della rendita catastale, ha messo il valore di zero oppure l'ha calcolata? Nel caso in cui l'avesse calcola, che procedura ha utilizzato? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|