Forum
Argomento: DOCFA demolizione totale con 2 subalterni
|
Autore |
Risposta |
|
|
|

Michele_78
"Burbe" ha scritto: Fantastico ! Materiali di resulta di fabbricato demolito a discarica Kmzero ricoperti di terra. Così si fa. Vorrei ri-ri-ri-ri-precisare... 70% sassi (autoctoni) 10% malta marcia 20% legno (useremo per griglliate in loco). Prima che mi fai passare per un ecomostro
|
|
|
|
|
|
|

Michele_78
Come promesso ..... eccomi quà con la soluzione definitiva fornitami da A.d.e. 1) TIPO MAPPALE CON CAMBIO DELLA NUMERAZIONE. Io non l'ho fatto (sbagliando).....ma loro me l'hanno accettato ugualmente e.. in via definitiva. Non corretto ma dato che non cambiano i proprietari avranno chiuso un occhio. 2) DOCFA per ogni subalterno in soppressione ( quidi nel mio caso 2 docfa) utilizzando nel quadro B "altro" specificando poi "demolizione totale". 3) documentazione fotografica dello stato dei luoghi 4) Istanza generale per cambio coltura e Modello 26 L'istanza e il Mod 26 e documentazione fotografica vanno spedite " all'indirizzo mail del catasto terreni" e allegati ai 2 docfa. Qui si chiude l'iter. Ringrazio tutti per l'aiuto e per le critiche costruttive. Ne farò tesoro.
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Michele_78" ha scritto: Come promesso ..... eccomi quà con la soluzione definitiva fornitami da A.d.e. 1) TIPO MAPPALE CON CAMBIO DELLA NUMERAZIONE. Io non l'ho fatto (sbagliando).....ma loro me l'hanno accettato ugualmente e.. in via definitiva. Non corretto ma dato che non cambiano i proprietari avranno chiuso un occhio. 2) DOCFA per ogni subalterno in soppressione ( quidi nel mio caso 2 docfa) utilizzando nel quadro B "altro" specificando poi "demolizione totale". 3) documentazione fotografica dello stato dei luoghi 4) Istanza generale per cambio coltura e Modello 26 L'istanza e il Mod 26 e documentazione fotografica vanno spedite " all'indirizzo mail del catasto terreni" e allegati ai 2 docfa. Qui si chiude l'iter. Ringrazio tutti per l'aiuto e per le critiche costruttive. Ne farò tesoro. iter sbagliatissimo, in quanto il tipo andava annullato per errata attribuzione di identificativo catastale! "Michele_78" ha scritto: Io non l'ho fatto (sbagliando).....ma loro me l'hanno accettato ugualmente e.. in via definitiva. Non corretto ma dato che non cambiano i proprietari avranno chiuso un occhio. spero che stai scherzando...
|
|
|
|

Michele_78
"Burbe" ha scritto: No l'iter si chiude con una bella grigliata! ok. Ti avvis quando.
|
|
|
|

Michele_78
"CESKO" ha scritto: "Michele_78" ha scritto: Come promesso ..... eccomi quà con la soluzione definitiva fornitami da A.d.e. 1) TIPO MAPPALE CON CAMBIO DELLA NUMERAZIONE. Io non l'ho fatto (sbagliando).....ma loro me l'hanno accettato ugualmente e.. in via definitiva. Non corretto ma dato che non cambiano i proprietari avranno chiuso un occhio. 2) DOCFA per ogni subalterno in soppressione ( quidi nel mio caso 2 docfa) utilizzando nel quadro B "altro" specificando poi "demolizione totale". 3) documentazione fotografica dello stato dei luoghi 4) Istanza generale per cambio coltura e Modello 26 L'istanza e il Mod 26 e documentazione fotografica vanno spedite " all'indirizzo mail del catasto terreni" e allegati ai 2 docfa. Qui si chiude l'iter. Ringrazio tutti per l'aiuto e per le critiche costruttive. Ne farò tesoro. iter sbagliatissimo, in quanto il tipo andava annullato per errata attribuzione di identificativo catastale! "Michele_78" ha scritto: Io non l'ho fatto (sbagliando).....ma loro me l'hanno accettato ugualmente e.. in via definitiva. Non corretto ma dato che non cambiano i proprietari avranno chiuso un occhio. spero che stai scherzando... Concordo con te. Ma questo quanto mi è stato riportato. Il TM è stato visionato dai tecnici del catasto terreni. Se volevano annullarmelo, lo avrebbero fatto (perchè non è stato fatto?). Sicuramente avranno fatto le loro considerazioni. Di più non so proprio dirti.
|
|
|
|

CESKO
|
"Michele_78" ha scritto: Se volevano annullarmelo, lo avrebbero fatto (perchè non è stato fatto?) semplicemente perchè si scocciavano!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|