Forum
Autore |
DOCFA COSTITUZIONE PIANEROTTOLO CONDOMINIALE DA CEDERE |

sandrina
|
Ciao a tutti, mi trovo a dover costituire un pianerottolo (attualmente parte comune) che il condominio deve cedere ad un condomino che lo acquisirà con atto e lo fonderà al suo appartamento... Ho un problema con il docfa: - SE FACCIO NC come unità afferente con intestati mi "butta fuori dal docfa"... qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"sandrina" ha scritto: Ciao a tutti, mi trovo a dover costituire un pianerottolo (attualmente parte comune) che il condominio deve cedere ad un condomino che lo acquisirà con atto e lo fonderà al suo appartamento... Ho un problema con il docfa: - SE FACCIO NC come unità afferente con intestati mi "butta fuori dal docfa"... qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie mille Salve Sandrina, cerchiamo di usare un linguaggio più tecnico, "butta fuori dal docfa", ma cosa vuol dire? Saluti cordiali
|
|
|
|

sandrina
|
"SIMBA4" ha scritto: "sandrina" ha scritto: Ciao a tutti, mi trovo a dover costituire un pianerottolo (attualmente parte comune) che il condominio deve cedere ad un condomino che lo acquisirà con atto e lo fonderà al suo appartamento... Ho un problema con il docfa: - SE FACCIO NC come unità afferente con intestati mi "butta fuori dal docfa"... qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie mille Salve Sandrina, cerchiamo di usare un linguaggio più tecnico, "butta fuori dal docfa", ma cosa vuol dire? Saluti cordiali .... ma è il modo di rispondere?? Cosa mai ho scritto di strano??? Preferisce..."mi da un errore che mi blocca il programma?"Non mi sembrava di avere scritto chissà che cosa... Grazie di aver perso tempo a dirmi di scrivere nel modo corretto invece di rispondere alla mia domanda.... saluti cordiali a lei!
|
|
|
|

SIMBA4
|
Pace DIO ti benedica. Alleluia
|
|
|
|

sandrina
|
"SIMBA4" ha scritto: Pace DIO ti benedica. Alleluia confido in altre risposte più intelligenti....
|
|
|
|

bioffa69
|
Olla Stefano come siamo difficili oggi, ....è un modo di dire, "mi butta fuori dal programma", non ci vedo niente di strano. Comunque Sandrina, non può essere un problema di compilazione del docfa, è un problema del programma, forse ti conviene reinstallarlo . Saluti
|
|
|
|

gbbmra00
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

bioffa69
|
Ma guarda che sandrina non ha problemi sulla procedura, ha espressamente detto che il programma "la butta fuori", per cui non si tratta di procedura ma del programma. questo scrive sandrina: "SE FACCIO NC come unità afferente con intestati mi "butta fuori dal docfa" Per cui mi sembra che le sia chiara la procedura, non convieni? Saluti
|
|
|
|

gbbmra00
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
x Bioffa69. Mi auguro che non abbia problemi con la procedura. Ma non mi sembra. Rileggi la risposta data al primo intervento di SIMBA4. Ha un BCNC da dividere: una parte resta BCNC e l'altra da intestare al condominio che poi la cederà ad un condomino. Questo é il suo problema e sta cercando la soluzione per come risolverlo. Saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
mi prendi in giro? il suo problema è che la butta fuori il programma, e come saprai il programma non ti butta fuori neache se compili alla cavolo tutto. Per come ha posto la domanda , ha ben chiara la procedura, un docfa di var per modifica consistenza del bcnc attuale ed un docfa di nc per u.aff con intestati, l'unico problema che il programma la butta fuori. Non ha espresso altri dubbi. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|