Un mio cliente è proprietario di un albergo e di alcuni appartamenti situati in prossimità dell'albergo ma su 2 palazzine distinte. Anche questi appartamenti vengono gestiti dall'albergo ed affittati.
Mi trova a dover presentare un DOCFA avente per oggetto 2 particelle relative alla corte di questi fabbricati (albergo e palazzine), dato che tale terreno di fatto serve tutte le unità immobilari in questione mi sembra evidente che debba costituire un BCNC al resto delle unità immobilari.
Il mio dubbio è relativo a come dichiarare la centrale idrica per l'irrigazione. La centrale si occupa solo dell'irrigazione delle particelle di cui sopra e di altri terreni sempre in prossimità dei fabbricati (attualmente a catasto terreni).
Come di devo comportare? Devo fare un unico DOCFA con un unico BCNC relativo alle 2 particelle della corte più la centrale idrica? Devo costituire 2 BCNC?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.