sto redigendo una variazione catastale per modifica della distribuzione interna di una villetta composta da due livelli.
Ho un dubbio circa il calcolo del piano seminterrato (collegato al vano principale mediante scala interna)cosi composto:
- n.2 bagni;
- n.5 cantine;
- n.1 disimpegno;
- n.1 lavanderia;
- n.1 stireria;
- n.1 ripostiglio.
Ho utilizzato è il colore giallo, per il calcolo dei poligoni, in quanto accessorio indiretto comunicante.
Quando vado a compilare il docfa nella sezione ACCESSORI INDIRETTI COMUNICANTI mi chiede il numero. Devo inserire la somma di tutti i locali (nel mio caso 11) oppure vanno considerati come unico ambiente?
Inoltre la villetta ha un giardino rappresentato nell'elaborato planimetrico.
Nel modificare l'abitazione devo inoltrare nuovamente l'elaborato planimetrico ache se non è cambiato?
il poligono dovrebbe essere quello viola B quello giallo D è per terrazzi e balconi
i locali sono 11
essendo una variazione per diversa distribuzione non devi fare l'elaborato, ma se il giardino è esclusivo dovrebbe essere rappresentato anche sulla scheda planimetrica del piano terra
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.