Forum
Autore |
docfa: annullamento d'ufficio entro un anno per planimetria non conforme |

helena2
salve colleghi. Può l'ufficio annullare una pratica docfa, entro un anno dall'approvazione, perchè sono state considerati come accessori indiretti dei vani a piano terra adibiti a cantina, lavatoio e legnaia? dal disegno sembrerebbe che detti accessori costituirebbero potenzialmente un altro mini appartamento autonomo... ma in realtà vengono utilizzati come pertinenza dell'abitazione principale. Quale circolare regola questo argomento?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geo91
Non credo che possono procedere all'annullamento entro l'anno, in un anno si possono fare tanti atti e non credo siano rettificabili poi. - non mi è mai capitato, (frazionamenti annullati si) ma sempre prima che danno il 2° originale. ottenuto il 2° originale, - comunque l'ultima circolare che regola come e quando vanno considerati accessori dell'abitazione è la N. 2/E del 01/02/2016 pag. 10. Non capisco il perchè hannio messo tutte quelle rivisitazioni della prassi operativa in una circolare che parla degli Imbullonati. - Misteri - comunque è importante leggerla.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|