Forum
Argomento: DOCFA: Ampliamento finestra
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
Iscritto il:
04 Febbraio 2005
Messaggi:
4343
Località
Potenza
|
Ci scuseranno i forumisti se abbiamo consumato due pagine per discutere ed esprimere opinioni, scambiandocele, purtroppo continuiamo a credere di essere in una comunità. Buona domenica.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"rubino" ha scritto: Ci scuseranno i forumisti se abbiamo consumato due pagine per discutere ed esprimere opinioni, scambiandocele, purtroppo continuiamo a credere di essere in una comunità. Buona domenica. Vero Rubino ! Non sai quanto è stato opportuno questo tuo intervento. Grazie. Mi hai tolto dall'imbarazzo di contestare certe affermazioni fatte a sproposito. Buon fine settimana a tutti.
|
|
|
|

SIMBA4
Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02
Messaggi:
3204
Località
Veneto - Adria città Etrusca
|
"robertopi" ha scritto: Ciao Stefano , non mi sembra che nessuno abbia parlato di divieto, piuttosto di utilità ed etica. Io mi sentirei poco onesto se dicessi al mio cliente che è meglio fare la variazione, tanto più che la legge mi supporta, di contro se qualche pubblico ufficio la pretendesse, mi batterei per non presentarla. saluti Apprezzo questa tua risposta perchè citi la etica, caratteristica principale che deve avere un professionista, ma io piú che altro mi riferisco ad un certo tipo di clientela che viene da me e vuole obbligatoriamente la variazione catastale (anche se magari non proprio dovuta). Che faccio io? Mi adeguo e gli faccio il docfa Inoltre ringrazio Dio perché sono libero di esaltarlo per questo, cosa che in altro sito mi è stato vietato. Buona giornata a te e a tutti.
|
|
|
|

robertopi
Iscritto il:
16 Dicembre 2004
Messaggi:
3539
Località
NAPOLI
|
Stefano è chiaro che se ad un mio cliente gli ho manifestato l'inutilità del docfa, ma lui insiste per averlo, e farlo non è contrario alle leggi, anche io non mi rifiiuto, glielo faccio e mi fccio pagare. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|