Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / docfa allevamento polli
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: docfa allevamento polli

Autore Risposta

CESKO

0 -  0 - Inviato: 26 Ottobre 2009 alle ore 20:45

"francescox" ha scritto:
"CESKO" ha scritto:
"francescox" ha scritto:
Oggi mi sono fatto una passeggiata in ADT. La categoria D/10 va bene, solo che non me l'hanno accettata col telematico perchè non ho allegato l'atto notorio dell'azienda agricola.
Me lo approveranno solo con consegna della pratica in ufficio (ammenochè non voglia utilizzare il Docfa 4..... che neanche sapevano fosse uscito... :? ).

e che centra il Docfa 4???? 8O 8O 8O

Permette di allegare documenti. Nel mio caso l'atto notorio.

ma quando mai........
chi ti ha detto questa grande fesseria?

Clicca sull'immagine per vederla intera
">[img]http://img27.imageshack.us/img27/...

al massimo puoi scrivere chiarimenti(INTEGRAZIONI) in merito alla pratica....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

francescox

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2009 alle ore 09:35

La schermata del sister non c'entra niente con il docfa 4. Quella schermata funziona indipendentemente dalla versione del Docfa.
Il tecnico del catasto mi ha detto che il Docfa 4 permette di allegare dei PDF "esterni" alla pratica stessa.
Io non l'ho ancora scaricato per cui mi limito a riportare informazioni ricevute.

CESKO

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2009 alle ore 09:50

"francescox" ha scritto:
La schermata del sister non c'entra niente con il docfa 4. Quella schermata funziona indipendentemente dalla versione del Docfa.
Il tecnico del catasto mi ha detto che il Docfa 4 permette di allegare dei PDF "esterni" alla pratica stessa.
Io non l'ho ancora scaricato per cui mi limito a riportare informazioni ricevute.

ascolta..........
ti è stato riferito solo una grande sciochezza.......
col Docfa 4 non si puo' allegare nessun documento di nessun formato, è previsto solo l'export in formato PDF per l'invio telematico........
Quindi non farti illusioni, mi sà che la pratica a mano la devi consegnare

francescox

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2009 alle ore 12:59

Che fare se non prenderne atto?
Comunque avevo già programmato la consegna a mano della pratica, il Docfa 4 voglio prima che sia testato e poi lo uso. :wink:
Un saluto.

CESKO

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2009 alle ore 13:13

"francescox" ha scritto:
Che fare se non prenderne atto?
Comunque avevo già programmato la consegna a mano della pratica, il Docfa 4 voglio prima che sia testato e poi lo uso. :wink:
Un saluto.

vedi che non cambia quasi niente rispetto al Docfa 3, tranne nel tuo caso(categoria speciale) la novità è che:
l'inserimento della rendita catastale per le categorie speciali, senza riferimento al valore: nelle unità immobiliari di categoria speciale, l’attuale versione di Docfa, determina la rendita catastale attraverso la compilazione del quadro H1 o, in alternativa, del quadro H2 del modello 2N prima parte. In entrambe le modalità viene riportato il valore dell’immobile; la procedura trascina in automatico il valore nel quadro H3 e attraverso l’inserimento del saggio di fruttuosità determina la rendita catastale. Con la nuova versione di Docfa è possibile indicare nel quadro H2, in alternativa al valore, direttamente la rendita catastale. La rendita così determinata viene riportata in automatico nel quadro H3.

nicotop

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2009 alle ore 15:17

Io, veramente, ad ogli docfa riguardante fabbricati con requisiti di ruralità, inviati telematicamente, ho sempre inserito in relazione: "si allega, all'originale cartaceo custodito dal sogg. tenuto alla conservazione, dichiarazione sosotitutiva attestante la ruralità dei fabbricati", naturalmente debitamente punteggiata per farla entrare, e sono sempre passati.

Ciao

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie