Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho redatto docfa per variazioni interne e inavvertitamente ho inserito la zona censuaria 1 anziche' 2 prevista per quel foglio. L'ufficio lo ha registrato. Ora non so come correggere l'errore. Ho provato con un foglio di osservazione a nome del proprietario ma mi hanno risposto che l'errore deve essere sistemato con altro Docfa. Non so la causale, se pagare ecc. saluti
a) docfa di rettifica ripresentando la pratica completa di planimetrie ed eventuale e.p. con pagamento dei diritti - causale "ALTRE" per rettif.z.c.
b) aspettare che l'ufficio accerti la pratica docfa e cambi la z.c. e quindi anche la rendita che notificheranno ai clienti con RR.
c) Istanza in bollo (xè errore della parte e non dell'ufficio) "in autotutela" con allegata r.t. giustificativa e nuova classamento con z.c. corretta. L'Autotela dovrebbero accettartela xè è stata anche una distrazione del tecnico dell'ADT (il docfa sia lato utente che lato ufficio segnala l'inconguenza della z.c. rispetto al foglio di mappa identificativo della UIU)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.