Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, sono Federico ho un problema con DOCFA 4.2 che ho installato su windows 7, quando vado a inserire planimetrie o elaborati planimetrici nel prestampato mi riporta i dati dell' immobile e i dati del tecnico (precedentemente inseriti da me nel quadro D) in grassetto e con uno stile di testo diverso da quello con cui è fatto il prestampato, ho inoltre provato a farlo fare su un altro pc con windows XP e non si presenta tale problema, c'è una soluzione per risolvere questo problema?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.