Forum
Autore |
docfa 4.00.3 interscambio tra computer |

carlopizz
|
nel vecchio docfa 4.00.2 era possibile esportare il file in formato dc3 che permetteva di ricaricare il file su di un altro computer e modificarlo e completarlo, con la nuova versione 4.00.3 mi sembra che questa opzione non sia più presente. Come è possibile ricaricare il file su altro computer e poi continuare a lavorarci?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Diciamo che con una certa buona approssimazione tutti i files relativi al documento sono, in ordine sparso ma direi meglio "cronologico", all'interno della cartella DOC del Docfa. Personalmente ricordo di aver scaricato l'allegato direttamente dal PDF, con Acrobat Reader. Sto rilevando che con l'ultima versione non lo consente.
|
|
|
|

topo78
|
"carlopizz" ha scritto: nel vecchio docfa 4.00.2 era possibile esportare il file in formato dc3 che permetteva di ricaricare il file su di un altro computer e modificarlo e completarlo, con la nuova versione 4.00.3 mi sembra che questa opzione non sia più presente. Come è possibile ricaricare il file su altro computer e poi continuare a lavorarci? ciao, scusa poichè ho lo stesso tuo problema volevo chiederti se sei riuscito a risolvere?
|
|
|
|

semantica
stesso problema! qualcuno è riuscito a risolvere ?
|
|
|
|

alex79
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|