Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
NELLA STAMPA DAL FORMATO PDF DEL DOCFA 4 LE STAMPE DEGLI ELABORATI GRAFICI NON RISULTANO CENTRATE E NON MI VENGONO RICONOSCIUTI I DIVERSI LAYER USATI PER DETERMINARE LO SPESSORE DELLE LINEE. COME POSSO OVVIARE A QUESTO SCOCCIANTE CONTATTEMPO..???... :(
"Nikost" ha scritto: NELLA STAMPA DAL FORMATO PDF DEL DOCFA 4 LE STAMPE DEGLI ELABORATI GRAFICI NON RISULTANO CENTRATE E NON MI VENGONO RICONOSCIUTI I DIVERSI LAYER USATI PER DETERMINARE LO SPESSORE DELLE LINEE. COME POSSO OVVIARE A QUESTO SCOCCIANTE CONTATTEMPO..???... :(
Apparte che devi scrivere in minuscolo e non in MAIUSCOLO(che equivale ad urlare)........ 1) Le planimetrie vanno stampate dal Docfa e non dal file PDF generato per l'inoltro dell'invio telematico(planimetrie fuori scala) 2) hai calibrato lo spessore delle linee sul file DWG(esempio 0.05, 0.10 etc.....)?
Si è normale che il file DWG è calibrato con i vari spessori e comunque ho scritto in maiuscolo xchè era rimasto selezionato non perchè volessi "urlare". Se stampo dal docfa ho lo stesso identico problema la stampa non è centrata e lo si vede anche dall' anteprima. Pensavo di aver trovato una soluzione con un settaggio diverso ma se pur i parametri sono modificati all avvio del programma non riesco ad avere quelle modifiche.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.