|
Forum
| Autore |
docfa |

m1ky
salve sto facendo un accatastamento di un fabbricato rurale ho fatto il tipo mappale ora ho fatto il docfa ma mi e stato respinto con la seguente dicitura -Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : NEL QUADRO A : DICHIARAZIONE DI FABBRICATO URBANO (AL C.T. NON TRATTASI DI FABBRICATO RURALE) qualcusa saprebbe aiutare grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"m1ky" ha scritto: salve sto facendo un accatastamento di un fabbricato rurale ho fatto il tipo mappale ora ho fatto il docfa ma mi e stato respinto con la seguente dicitura -Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : NEL QUADRO A : DICHIARAZIONE DI FABBRICATO URBANO (AL C.T. NON TRATTASI DI FABBRICATO RURALE) qualcusa saprebbe aiutare grazie mille se ti hanno risposto così, evidentemente non era un fabbricato rurale! saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Che tipologia Docfa hai indicato? Come mai non è stata costituita in automatico l'F6 a seguito del tipo mappale? Che qualità aveva prima la particella oggetto di tipo mappale, ovvero fabbricato rurale o altra qualità? Così come hai formulato la richiesta non è che ci permette di dare risposte valide.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

m1ky
"EALFIN" ha scritto: Che tipologia Docfa hai indicato? Come mai non è stata costituita in automatico l'F6 a seguito del tipo mappale? Che qualità aveva prima la particella oggetto di tipo mappale, ovvero fabbricato rurale o altra qualità? Così come hai formulato la richiesta non è che ci permette di dare risposte valide. la tipologia di docfa che ho indicato e accatastamento si dopo che mi e stato approvato il tipo mappale mi hanno dato un nuovo numero di particella e hanno costituito F6 prima era semin irrig
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"m1ky" ha scritto: "EALFIN" ha scritto: Che tipologia Docfa hai indicato? Come mai non è stata costituita in automatico l'F6 a seguito del tipo mappale? Che qualità aveva prima la particella oggetto di tipo mappale, ovvero fabbricato rurale o altra qualità? Così come hai formulato la richiesta non è che ci permette di dare risposte valide. la tipologia di docfa che ho indicato e accatastamento si dopo che mi e stato approvato il tipo mappale mi hanno dato un nuovo numero di particella e hanno costituito F6 prima era semin irrig Hai deto fino adesso che stavi facendo l'accatastamento di un FR, ma adeso dici che si trattava di un seminativo, qualcosa non torna. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Per tipologia di Docfa intendevo: DICHIARAZIONE ORDINARIA oppure FABBRICATO EX RURALE - ART. 2, COMMA 36 O 37, DL N. 262/06 eccetera Comunque credo che nella relazione tecnica hai parlato erroneamente di ex fabbricato rurale mentre non esiste alcun fabbricato rurale (ora ex) perché in precedenza, al C.T. , di detto fabbricato rurale non vi era nemmeno l'ombra.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|