Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Docfa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: Docfa

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2015 alle ore 11:04

Di solito lo evito, ma la rettifica era necessaria!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

jema

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2015 alle ore 13:00

"geoalfa" ha scritto:
Leggo solo ora la miserevole risposta del soggetto ....

E' tutto un dire ( !! )

Quando si verificherà che lui capirà il momento e saprà coglierlo ?!?

Ecco un altro thread, che grazie al "simpatico ed ecumenico" geoalfa è andato a zoccole.

E visto che oramai l'argomento principe del quesito posto da tonymontano è passato in secondo ordine mi permetto anch'io di dire la mia, non perché chiamato in causa dal Collega totonno (che sa benissimo disorientare i suoi interlocutori con la prolissità dei suoi interventi) ma perché girovagando per il Forum sono incappato in una discussione che ritenevo interessante, ma che poi (come puntualmente accade, quando qualcuno mette in dubbio le Sue indicazioni) è scivolata, schifosamente, in un'altra sequela di offese personali.

Evito di esprimere col tono ed i termini che in questo caso (se fossimo riuniti attorno ad un tavolo) mi permetterei di pronunciare, l'ho promesso a Tony, certo è che l'arroganza ed il continuo disattendere il Regolamento troppo spesso ricordato per riprendere gli altri, da parte di geoalfa - conosciuto all'anagrafe come Gianni Tartabini, può essere riassunto con un unico termine: vergogna!

Il Forum non ha bisogno di "primedonne isteriche" che con il loro modo di atteggiarsi compromettono la normale convivenza e la collaborazione che era, un tempo, il vanto di Pregeo.it.

Consiglierei, per chi lo desiderasse, di rileggere questo thread:

www.geolive.org/forum/altro/comunicazion...

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2015 alle ore 13:03

"geoalfa" ha scritto:
Di solito lo evito, ma la rettifica era necessaria!

E allora...chi aveva ragione ?

Mi son dovuto prendere le tue offese e infamie un altra ennesima volta !!

Tu sei accecato dall'odio nei miei confronti e questo non ti fa neanche ragionare !!

Ti devi solo vergognare !!

Chiedi scusa!

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 17 Settembre 2015 alle ore 15:19

Io questo silenzio da parte di Geoalfa lo giudico come una ammissione di colpa.

Son convinto che la vergogna non gli permetta di chiedere scusa.

Chiedo a chi lo segue e lo giustifica di NON intervenire. Sarebbe un bel gesto per prendere le distanze da chi diffonde interventi offensivi su Geolive e tentare di farlo desistere.

Grazie.

Saluti.

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Settembre 2015 alle ore 17:19

Fo notare a chi è sicuramente ri[color=#0000ff]masto esterrefatto che ha voluto violentemente andare fuori tema, e dulcis in fundo c'è la .... [/color]

[color=#0000ff]A [/color] questa ulteriore provocazione, tanto per far valutare ai lettori, quanto molto lontano dalla verità sta costui , riporto l' originale e vero quesito:

"TONYMONTANO" ha scritto:
Buongiorno,
Vi spiego il mio caso ho una planimetria catastale che non corrisponde alla realtà a causa di una distrazione del tecnico precedente. Il problema è che nel soggiorno sulla parete che da al balcone ci sono una finestra ed un uscita, però le loro posizioni sono invertite. Come faccio a riportare come sono in realtà cioè invertite a come sono adesso sulla planimetria catastale??

Poi, riporto una mia risposta:

"geoalfa" ha scritto:
Reitero la mia precedente risposta in cui riportavo un passaggio del mitico Dado48, non per becera contrapposizione a offese belle e buone a coloro che intendono rettificare sempre possibili errori di graficismo!
Ma soprattutto tengo a precisare che: un conto è essere sopportato un misero errore dovuto, per lo più alla fretta e un altro è la ignoranza delle norme.
Come non sono d'accordo sull'insulto gratuito ai Notai ed ai Tecnici che relazionano su un bene oggetto di garanzia!
E non tollero si metta sul piatto della bilancia i costi di simili pratiche!
Questi "errori" non sono imputabili né ai Notai, nè ai CTU o CTP che certificano la correttezza.
Buona domenica

Quindi giudicate voi, TUTTI, ... e se il sito, sostenuto con un impegno di tempo non indifferente, ma che ho sempre fatto volentieri per tentare di far emergere, a supporto del nostro lavoro, la conoscenza delle NORMATIVE a discapito delle interpretazioni personali e personalissime di chi esercita prepotenza bella e buona!

Inoltre, e spero di non intervenire oltre, A VERGOGNARSI PROVVEDANO COSTORO, IVI COMPRESO ANCHE CHI HO SEMPRE RITENUTO UN BRAVO COLLEGA!

Altro che .... !

Ora, spero che la faccenda costruita deliberatamente ad arte, si concluda qui, perchè ho altre cose molto più importante da fare.

Saluti

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie