Forum
Autore |
DocFA 3.05 obbligatorio dal 01 agosto 2007 |

geoalfa
(GURU)
|
da voci di corridoio ho appreso che dal 1 agosto sarà obbligatorio presentare le pratiche docfa con la versione 3.05. qualcuno sa dire qualcosa di più preciso ed i riferimenti normativi? si ringrazia anticipatamente cordialità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
Il mio collegio mi ha inviato 1/2 e-mail una lettera, pervenuta dalla locale AdT, in cui si richiama l'obbligo di utilizzare la versione 3.00.5 di Docfa a partire tassativamente dal 16 Luglio p.v. Ho già provveduto a scaricare dal sito dell'AdT la nuova versione ed ad installarla sul PC, senza incontrare nessun ostacolo: MIRACOLO !!! Sono a disposizione per ogni ulteriore occorrenza, per quanto possibile. Ciao e buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
All'ADT di PV è stato esposto un avviso che consente di utilizzare DOCFA 3.0.4 fino ad ottobre. bye
|
|
|
|

vomisa
|
Confermo la data del 1° agosto 2007 come da comunicazioni del personale Catastale di BL. Io l'ho scaricato e installato senza problemi (ho scaricato tutti 7 i pacchetti ex novo e non i 2 di aggiornamento, così i vecchi libretti restano sul docfa precedente). Saluti.
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
da noi nulla del genere, ma non mi stupisce visto che da un po' di tempo l'AdT locale pare navigare senza bussola...cmq, sinceramente, l'ho installato subito (senza problemi: sembra un sogno!), ma viste le novità, ovvero introduzione delle diciture per ex f.r. e stralci da cat. E, previste dalla circ. 7 del 15/06/2007, mi sembrava chiara la necessità di installarlo fin da tale data, al fine di non dover ricordarsi (pena sospensione) di apporre le medesime manualmente in relazione tecnica (nelle more della procedure, come scrive Cannafoglia). la data del 31/10/2007, citata da negrialb, secondo me si riferisce al provvedimento del 20/03/2007 che all'art. 1 comma 1 annuncia, mi par di capire tra le righe, una nuova versione di DocFa che sostituirà quella attuale producendo, per l'invio telematico, un documento interamente in formato PDF (alla stregua di PreGeo per intenderci), come meglio precisa il punto 1 dell'allegato 1 al medesimo provvedimento. ciao a tutti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
grazie infinite a tutti. mi pare di capire che come al solito nelle varie agenzie provinciali c'è sempre il solito che deve fare confusione e mettere qualcosa di suo, fra le righe delle circolari emanate dalla sede centrale per fare chiarezza e rendere tutto uniforme dal manzanarre al reno.. dalle alpi alle piramidi..! cordialità
|
|
|
|

gigigeom
Da noi a VR il 3.05 è obbligatorio già dal 01.07.07.
|
|
|
|

utente
(GURU)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|