Certo che puoi dividere/frazionare un D/7 e assegnargli altre categorie ordinarie. Come procedere? fai un rilievo dello stato di fatto, fai le nuove planimetrie, fai il docfa di variazione per divisione. Però le UIU che vai a creare devono essere indipendenti reddittualmente e ovviamente bisogna fare una pratica per mutamento di destinazione urbanistica : verificare col tecnico comunale se necessaria
Se la divisione è reale e si determinano uiu con propria autonomia reddituale, puoi farlo con causale divisione e cambio di destinazione. Se non hanno autonomia, la causale sarà frazioanmento per trasferimento di diritti (in ogni casò dovrai attribuire rendita alle derivate) vedi circolare 4/2009.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.