Forum
Autore |
Divisione cabina ENEL |

bjjam
Buongiorno a tutti, ho un quesito che mi lascia un po dubbioso. Ho una cabina enel composta da due locali (locale enel e locale contatori), già accatastata giustamente in d/1. Ora la proprietà mi chiede di creare due sub., uno per locale. L'idea era quella di lasciare in d/1 il locale enel e di creare un bcnc per il locale enel, che servirà un fabbricato in corso di costruzione nel lotto a fianco, ma non ancora accatastato in nessun modo. Altrimenti accatastare in d/1 il locale enel e creare un c/2 (locale di deposito) con l'altra unità. Posso fare tutto in un unico docfa? Cosa mi consigliereste di fare? Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

squadretta
Io ti consiglio di adottare la seconda soluzione che hai prospettato, e cioè di fare un do.c.fa. dove sopprimi il sub. (o l'intero) della cabina enel e crei i due sub. (D/1 e C/2). Saluti e buon lavoro!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|