Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, colleghi, ho inviato un DOCFA relativo a un accatastamento nel mio Comune (premesso che il tipo mappale risulta fatto nel 2001). La pratica mi č stata giustamente respinta per una mi a disattenzione e per un altra motivazione per la quale chiedo un chiarimento: motivo della respinsione: modello 3spc errato o incompleto per intestatari e poi incoerenza tra la ditta dichiarata al catasto fabbricati e terreni, l'intestato n. 1 risulta in comunione legale. Il terreno risulta, nel rogito da me visionato, intestato per metā alla madre e per metā al figlio. La madre č in comunione legale. Il rogito per la part.lla (terreno) č stato fatto nel 1994. Nel 1996 muore il marito della signora viene fatta la successione e teoricamente anche la voltura in quanto dagli altri immobili in successioni visionati da me risulta regolarizzata la situazione di intestatari e nella parte "dati derivati da" della visura c'č scritto: "rettifica di intestazione all'attualitā del 12/05/2003 n.892.1/2003 in atti dal 12/05/2003 prot. n 43742 istanza 43731.03. Sulla visura storica della part.lla (terreno) ricavo che dal tipo mappale fatto nel 2001 si č generata la part.lla 344. Nella parte intestati della visura mi risulta che la signora č proprietaria per 1/2 in regime di comunione fino al 13/12/2001 e il figlio anche per 1/2 fino al 13/12/2001. Cosa significa? Come devo procedere per espletare la pratica? In attesa di una Vostra risposta porgo un Cordiale Saluto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.