Forum
Autore |
DIscrepanze incomprensibili nel classamento automatico |

max1967
Buongiorno. Sono alle prime armi con il Docfa e questo quesito per capire meglio i meccanismi del Catasto. Sto gestendo una variazione catastale da C/2 rendita Euro 115 ad A/2. il classamento automatico mi da categoria A/4 rendita Euro 80 circa. Io modifico in base alla variazione di un immobile identico, limitrofo, fatta da un collega più esperto di me. Ma avrei potuto accettare il classamento automatico? Sarebbe stato rifiutato vista la discrepanza di rendita de C/2 e A/4 dell'automatico. Grazie a chi vorrà illuminarmi!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"max1967" ha scritto: Buongiorno. Sono alle prime armi con il Docfa e questo quesito per capire meglio i meccanismi del Catasto. Sto gestendo una variazione catastale da C/2 rendita Euro 115 ad A/2. il classamento automatico mi da categoria A/4 rendita Euro 80 circa. Io modifico in base alla variazione di un immobile identico, limitrofo, fatta da un collega più esperto di me. Ma avrei potuto accettare il classamento automatico? Sarebbe stato rifiutato vista la discrepanza di rendita de C/2 e A/4 dell'automatico. Grazie a chi vorrà illuminarmi! Ti serve un buono e sano annetto di tirocinio gratis in uno studio di professionisti che fanno catasto. Se non ti contenti di questa risposta (come mi immagino) e non ti abbassi a fare l'umile porta stadia e porta borse, prima di metterti a firmare pratiche catastali, vuol dire che questa professione non fa per te. Saluti
|
|
|
|

max1967
Buongiorno. La ringrazio del suggerimento da buon padre di famiglia e in quanto ad umiltà farei volentieri un corso di specializzazione da lei se non abitasse lontano. Pensavo che questo forum si attenesse alla materia. Buona vita.
|
|
|
|

bioffa69
|