Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti ragazzi, cerco di riassumervi il mio caso: Ho fatto un tipo mappale su una particella che era classificata al terreni con un identificativo( mapp. 756) e all'urbano con un'altro identificativo(mapp 626).I due mappali non erano quindi allineati. Con il tipo mappale ho portato all'urbano la particella(mapp.756) e in catasto mi hanno dato un'altro numero(mapp. 860). Ora mi trovo in difficoltà perchè devo fare il docfa per l'accatastamento utilizzando il nuovo numero che mi hanno assegnato( e quindi costituire 2 nuovi subalterni sul mapp.860) ma in banca dati rimane anche il vecchio mappale all'urbano( mapp.626).Specifico che il vecchio mappale 626 era accatastato all'urbano come a/6 con una rendita ma non era presente la planimetria. Come posso fare per risolvere il problema? Devo forse fare un docfa a parte dove sopprimo la particelle 626?
Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio veramente tanto!!!! Ciao a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.