Forum
Autore |
dimensioni massime dei vani |

peppe74
|
Vorrei sapere dove posso trovare delle tabelle che indicano le superfici max dei vani oltre le quali un ambiente va computato come piu di un vano. Al catasto sembra che questa domanda sia coperta dal segreto di Stato !!!!!!!mah Grazie a tutti ragazzi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"peppe74" ha scritto: Vorrei sapere dove posso trovare delle tabelle che indicano le superfici max dei vani oltre le quali un ambiente va computato come piu di un vano. Al catasto sembra che questa domanda sia coperta dal segreto di Stato !!!!!!!mah Grazie a tutti ragazzi  ------- Variano da Comune a Comune ed in ogni caso il programma Do.C.Fa. gestisce tali informazioni in automatico. Saluti :roll: :wink: :cry:
|
|
|
|

gigigeom
Io metto una stima mia, ma tanto poi docfa se li calcola lui.
|
|
|
|

Marta
"gigigeom" ha scritto: Io metto una stima mia, ma tanto poi docfa se li calcola lui. Di dove sei? Io potrei darti quelle riferite alle Prov. di Milano e Monza ... Marta
|
|
|
|

Marta
... anche perchè io non mi fido mai del classamento automatico, troppo volte mi sballa di mezzo vano ... quando poi in catasto convengono sempre con il mio calcolo fatto a mano e "matematicamente". Marta
|
|
|
|

AndreaF
io sono toscano e opero così: 15-20 mq a vano....qualsiasi vano... eccetto la cucina che vale 1 per qualsiasi dimensione... saluti
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"AndreaF" ha scritto: io sono toscano e opero così: 15-20 mq a vano....qualsiasi vano... eccetto la cucina che vale 1 per qualsiasi dimensione... saluti ------- I vani possono variare da 8 a circa 30 mq, in rapporto alla categoria ed al Comune nel quale è ubicato l'immobile: per la zona di Livorno per esempio: xoomer.alice.it/docfalivorno/min.max.sup... Saluti :roll: 8)
|
|
|
|

peppe74
|
Grazie a tutti, dalle vostre variegate risposte capisco del perchè manco all'Agenzia del Territorio sanno rispondermi correttamente.....mi dicono sempre: fai ad occhio ed approssima per eccesso, nel dubbio accetta quello che ti dice il docfa! :? SALUTIIIII
|
|
|
|

ale81
|
Qualcuno mi sa dire quant'è la superficie max di un vano categoria A3 a BOLOGNA? grazie (pesante vuoto di memoria)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|