Forum
Autore |
Dimensione file pdf docfa 4.00.3 |

anateri
Buongiorno a tutti, ho scaricato la nuova versione di Docfa 4.00.3;ho dovuto farlo perchè devo aggiornare la cat.D, per scorporo di impianti, di un precedente docfa.La pratica gira correttamente ma quando effettuo l'esportazione del file, lo stesso file risulta di dimensioni 10 volte più grande del precedente.Siccome non vorrei farlo firmare al cliente e poi non riuscire ad inviarlo,chiedevo se qualcun altro ha avuto lo stesso problema e come ha risolto. Grazie e buona giornata P.s.:Ho contattato la Sogei,dicono che entro pochi giorni dovrebbero richiamarmi....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

devidbaracca
Confermo le dimensioni del file decuplicare, una semplice variazione con unica planimetria mi genera un file di 1Mb
|
|
|
|

anonimo_leccese
Anch'io confermo, 1,023 mb - la stessa pratica con il docfa 02 solo 67 kb - trattasi di semplicissima variazione con unica planimetria - speriamo bene !!!
|
|
|
|

geo91
"anonimo_leccese" ha scritto: Anch'io confermo, 1,023 mb - la stessa pratica con il docfa 02 solo 67 kb - trattasi di semplicissima variazione con unica planimetria - speriamo bene !!! ho notato che su alcune pagine in fondo a sx ci sono dei collegamenti che prima non stavano, puo eeesere per quello, qualcuno ha provato una volta scaricato il Pdf a convertirlo in altro formato pdf?
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ti riferisci a sta roba ... ??? Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Non è che c'è un controllo dei pc che elaborano i docfa, per capire se vengono fatti dalla stessa mano ?? Bhe,...i "gombloddi" delle 20.30...
|
|
|
|

anonimo_leccese
Pratica inviata ed approvata senza problemi,.. prima inviata con la nuova versione - (quella di sopra)
|
|
|
|

anateri
Oggi mi ha chiamato un tecnico della Sogei. Conferma che è corretta la dimensione decuplicata del file, nella nuova versione, rispetto alla versione precedente Grazie, cordiali saluti
|
|
|
|

geo91
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ho tolto la "protezione" al file e mi dà queste informazioni,..quelle icone in basso a sinistra sembrerebbero essere dei dati dat nascoste nel documento medesimo (?) Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|