Forum
Autore |
Differenza tra corte comune e B.c.n.c. |

nokio
Scusate, sto redigendo un nuovo accatastamento di tre villette a schiera, faccio il tipo mappale e creo un unico corpo di fabbrica distinguendo giusto il portico, nella divisione della superficie che andro' a costituire tutta come area urbana i tre signori vorrebero dividere il terreno in modo che ognuno abbia la propria porzione, ossia il giardino che poi ogn'uno usa a proprio godimento, io pensavo di creare quindi per i giardini propri della singola abitazione una corte esclusiva al subalterno e riportarla nell' elaborato planimetrico con un proprio subalterno, e le parti magari di passaggio, mi viene in mente ad esempio il passagio pedonale per le scale, come bene comune non censibile. Mi chiedevo quale e' la differenza tra bene comune non censibile, e corte comune. Ho letto i vari post precedenti ma non sono riuscito a chiarirmi le idee. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|