Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
:oops: devo censire all'urbano una Porz. rurale di fabbricato con intestati al CT. Problema: il proprietario del sub esistente al CT è deceduto ed è diverso dalla ditta esistente in banca dati al CT Considerato che dovrei presentare una dichiarazione di unità afferenti con intestati, vorrei sapere - come devo intestare - cosa devo specificare nella relazione tecnica grazie per la collaborazione :lol:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.