Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Direttamente dal portale di sister si può scegliere di versare sul conto provinciale o nazionale utilizzando o carta di credito visa e mastercard, postepay o tramite giroconto da altro conto corrente postale on-line. Io ho provato con il giroconto e funziona. Vedi comunicato: www.agenziaterritorio.it/documentazione/... Ciao
Buongiorno a tutti...volevo sapere una cosa... Io ho il CONTO BANCOPOSTA gestibile da internet da circa 2 anni, e di conseguenza è da 2 anni che ho nome utente e password. Il problema è che tramite conto Bancoposta, non riesco a caricare il conto nazionale... Arrivo fino al punto in cui c'è la mascherina che mi chiede nome utente e password e li non mi fa accedere alla parte successiva, e mi fa rimettere nome utente e password. Ora...che devo fare? Come faccio a creare il mio castelletto? Qualcuno è nella mia stessa situazione? Attendo risposte...grazie Enry
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.