Forum
Autore |
denoliaizone e ricostruzione di capannone |

lorenzo73
vediamo se riesco ad essere chiaro e sisntetico. Capannone adibito a supermercato con ampio piazzale antistante. Il capannone viene demolito e ricostruito in posizione diversa come nell'immagine allegata Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://s22.postimg.org/q3g1ivo01/... upload la sagoma del nuovo (in rosso) è in parte sovrapponibile al vecchio (grigio pieno) al di la di come impostare il TM, ammettiamo che esso sia già approvato, mi interessa capire come impostare il DOCFA, semplicemente perchè il TM lo fanno altri, io dovrò lavorare solo sul DOCFA Devo procedere con una variazione o con una nuova costruzione? E nel particolare come le devo impostare? Che mi dite? Ringrazio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve Variazione Saluti cordiali
|
|
|
|

lorenzo73
grazie! Variazione....che causale metterebbe? Grazie ancora
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
|
|
|
|

lorenzo73
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve gran bella discussione quella suggerita da dado48, per cui caro lorenzo73 dai una bella letta, rifletti, e poi senti il tuo ufficio provinciale come accetterebbe la tua pratica. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|