Per una Demolizione di un fabbricato su p.lla n. 150 senza Sub- essendo una sola unita in C/2 - Ho fatto il TM con mappale in variazone (per togliere il tratteggio) e dato nuovo numero (n. 520), ora con il doccfa procedo con : O 150 sub. -, poi C 520 Sub- con F/1 di mq. 70 usando la causale DEMOLIZIONE TOTALE e con causale ALTRE e inserendo DEM. TOTALE. Ho dei dubbi se con la demolizione totale non mi sopprime anche la ditta che oggi ho in atti. -
"geo91" ha scritto: Per una Demolizione di un fabbricato su p.lla n. 150 senza Sub- essendo una sola unita in C/2 - Ho fatto il TM con mappale in variazone (per togliere il tratteggio) e dato nuovo numero (n. 520), ora con il doccfa procedo con : O 150 sub. -, poi C 520 Sub- con F/1 di mq. 70 usando la causale DEMOLIZIONE TOTALE e con causale ALTRE e inserendo DEM. TOTALE. Ho dei dubbi se con la demolizione totale non mi sopprime anche la ditta che oggi ho in atti. -
con la demolizione totale dovrai creare l'area urbana con la ditta quindi non si pone il problema.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.