Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti ho bisogno di un chiarimento su un docfa a demolizione parziale: ho la particella 6 la quale è costituita da 3 fabbricati quindi 3 subalterni diversi, sub1 abitazione e sub2 magazzino sub 3 garage. Il magazzino è stato demolito quindi è stato presentato il mappale in demolizione, il problema è che hanno cambiato il numero di particella da 6 a 230 e quindi mi trovo nelle visure ancora part 6 sub 1 part 6 sub 2 e part 6 sub 3. che devo fare ora? devo sopprimere tutti i sub e costituire part 230 sub 500 abitazione part 230 sub 501 garage e part 502 area urbana (ex magazzino)? grazie a tutti spero di essere stato chiaro attendo risposte
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.