Forum
Argomento: demolizione e ampliamento
|
Autore |
Risposta |

geomottola
"talismatico" ha scritto: "geomottola" ha scritto: ....la situazione che ho esposto è ben chiara, tant'è che altri colleghi hanno convenuto tutti alla stessa soluzione. Il mio conteggio era puramente ironico. Poi penso che, se uno ha un problema, chi ha la soluzione debba semplicemente esplicitarla, quindi se sei più in "gamba" di me ben venga, vuol dire che non ti rivedrai le pratiche sospese, mentre io comune mortale si. Forse 6 un tecnico approvatore? Comunque grazie lo stesso. . Ahi il malleolo, che mal! Ma dico io, perché non mi faccio mai gli affaracci mei? Vengo scambiato per tecnico catastale e faccio anche la figura dello strafottente …….. che tristezza. Geomottola, non ci crederai, ma io sono sempre dalla parte dei geometri, in ogni caso. Volevo quelle notizie sulle relazioni per capire meglio la situazione e magari darti un consiglio più mirato. Ma siccome alla fine non è vero che sono tanto in gamba, mi defilo zitto zitto e mi accuccio come un cane da caccia bastonato. Comunque sono contento che hai trovato la soluzione. Saluti! gAR ..mi scuso e mi riscuso con te, ma ho vistuto quel per farvore, come una sufficiente, tutto chiarito, ho tanta volgia di impare, ho capito cheè stato solamente un frainteso, appena posso ti invierò per posta elettronica il caso. Mi scuso se per qualche motivo ti ho offeso.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|