Salute a tutti....
ho un problema con un docfa che devo presentare:
ho presentato un tipo mappale per trasformare una CORTE in Ente Urbano,
la corte essendo in partita 1 non aveva ditta, io nel tipo ho messo la ditta (trovata su atto) e diviso in 100o/1000 il nuovo ente urbano.
Sono andato a presentare il nuovo docfa in F1, mettendo la stessa ditta che ho messo sul TM con gli stessi millesimi, scrivendo sul quadro I che le quote si definiranno con atto notarile. Al docfa ho solo redetto l'elaborato planim. e allegato l'atto da dove ho desunto la nuova ditta.
Fino qui tutto bene e corretto, solo che il catasto di vicenza mi respinge il lavoro dicendo che i DATI DEGLI INTESTATI DEL DOCUMENTO NON TROVATI IN ANAGRAFE TRIBUTARIA.
e qui casca l asino....
1- che cosa sarebbe l'anagrafe tributaria???(scusate ignoranza ma non mi era mai successo)
2- come faccio a risolvere il docfa?????????
tenendo presente che era una corte in partita 1 senza intestati, e che allego vecchio atto dove ci sono tutti gli aventi diritto alla corte, dove ho calcolato i millesimi di proprietà, al docfa.
se qualkcuno sa spiegarmi cosa devo fare x anagrafe tributaria, e se sa spiegarmi quale procedura devo fare per questo docfa il quale servirà per il nuovo atto dove un prorpietario acquisterà le quote degli altri...????
grazie 1000 anticipatamente a tutti quelli che mi aiuteranno