Forum
Autore |
Da fabbricato rurale a unità collabente |

Tony2k
Ciao a tutti. Devo accatastare un vecchio fienile non agibile ancora iscritto al CT e al momento ho fatto TM come ente urbano. Ora sto facendo il Docfa come F2 ma sembra che non me lo permetta difatti da errore G0347 - categoria dichiarata non coerente con la richiesta di ruralità. Secondo voi devo prima accatastarlo come C6?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Tony2k" ha scritto: Ciao a tutti. Devo accatastare un vecchio fienile non agibile ancora iscritto al CT e al momento ho fatto TM come ente urbano. Ora sto facendo il Docfa come F2 ma sembra che non me lo permetta difatti da errore G0347 - categoria dichiarata non coerente con la richiesta di ruralità. Secondo voi devo prima accatastarlo come C6? e che centra la richiesta di "ruralità" con l'unità collabente?
|
|
|
|

Tony2k
Forse è colpa mia perchè ho selezionato come tipologia documento "Fabbricato ex rurale" mentre selezionando "Fabbricato mai dichiarato" mi non mi da errore.
|
|
|
|

CESKO
|
"Tony2k" ha scritto: Forse è colpa mia perchè ho selezionato come tipologia documento "Fabbricato ex rurale" mentre selezionando "Fabbricato mai dichiarato" mi non mi da errore. "Tony2k" ha scritto: "Fabbricato mai dichiarato" ????? ma che usi le causali a casaccio? "Tony2k" ha scritto: selezionato come tipologia documento "Fabbricato ex rurale non mi risulta che ti da l'errore selezionando la causale: Dichiarazione di fabbricato urbano riguardante ex edificio rurale presentata ai sensi dell'art.2,comma 36 o 37, DL n.262/2006
|
|
|
|

Tony2k
"CESKO" ha scritto: ma che usi le causali a casaccio? Più che altro cercavo di capire se l'errore spariva selezioando altre causali. "CESKO" ha scritto: non mi risulta che ti da l'errore selezionando la causale: Dichiarazione di fabbricato urbano riguardante ex edificio rurale presentata ai sensi dell'art.2,comma 36 o 37, DL n.262/2006 Eppure me lo da.
|
|
|
|

pimancin
"Tony2k" ha scritto: Ciao a tutti. Devo accatastare un vecchio fienile non agibile ancora iscritto al CT e al momento ho fatto TM come ente urbano. Ora sto facendo il Docfa come F2 ma sembra che non me lo permetta difatti da errore G0347 - categoria dichiarata non coerente con la richiesta di ruralità. Secondo voi devo prima accatastarlo come C6? Scusa, mi presento sono Lisa, mi trovo nelle stesse condizioni di questo tuo messaggio a seguito di una successione: ho il TM come ente urbano ma l'unità è collagene e resta solo il perimetro. Tu come hai risolto? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|