Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti. Devo accatastare un vecchio fienile non agibile ancora iscritto al CT e al momento ho fatto TM come ente urbano. Ora sto facendo il Docfa come F2 ma sembra che non me lo permetta difatti da errore G0347 - categoria dichiarata non coerente con la richiesta di ruralità. Secondo voi devo prima accatastarlo come C6?
"Tony2k" ha scritto: Ciao a tutti. Devo accatastare un vecchio fienile non agibile ancora iscritto al CT e al momento ho fatto TM come ente urbano. Ora sto facendo il Docfa come F2 ma sembra che non me lo permetta difatti da errore G0347 - categoria dichiarata non coerente con la richiesta di ruralità. Secondo voi devo prima accatastarlo come C6?
e che centra la richiesta di "ruralità" con l'unità collabente?
Forse è colpa mia perchè ho selezionato come tipologia documento "Fabbricato ex rurale" mentre selezionando "Fabbricato mai dichiarato" mi non mi da errore.
"Tony2k" ha scritto: Forse è colpa mia perchè ho selezionato come tipologia documento "Fabbricato ex rurale" mentre selezionando "Fabbricato mai dichiarato" mi non mi da errore.
"Tony2k" ha scritto: "Fabbricato mai dichiarato"
?????
ma che usi le causali a casaccio?
"Tony2k" ha scritto: selezionato come tipologia documento "Fabbricato ex rurale
non mi risulta che ti da l'errore selezionando la causale: Dichiarazione di fabbricato urbano riguardante ex edificio rurale presentata ai sensi dell'art.2,comma 36 o 37, DL n.262/2006
"CESKO" ha scritto: ma che usi le causali a casaccio?
Più che altro cercavo di capire se l'errore spariva selezioando altre causali.
"CESKO" ha scritto: non mi risulta che ti da l'errore selezionando la causale: Dichiarazione di fabbricato urbano riguardante ex edificio rurale presentata ai sensi dell'art.2,comma 36 o 37, DL n.262/2006
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.