Forum
Autore |
Da fabb ultimato a corso di costruzione |

ciccio_lp
|
Devo predisporre una variazione catastale per riportare un'abitazione ed un garage, erroneamente accatastati ultimati, in corso di costruzione. Secondo voi devo fare 2 variazioni con causali da abitazione a unità in corso di costruzione e da garage a unita' in corso di costruzione oppure fare unico docfa con causale da fabbricato ultimato a unità in corso di costruzione e indicando unita' in sopp e cost n. 2? Premeto che ho il certificato di inagibilità del Comune.... Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

yurpi
:!: Ciao ti conviene fare prima un salto al front office dell'agenzia prima di complicare le cose ed esibire il certificato di inagibilità. Ciao.
|
|
|
|

Francog
Non c'è alcuna possibilità di portare una u.i. con rendita ad una priva di rendita. L'unica causale è il frazionamento per trasferimento di diritti, ma non è il tuo caso. Tieni presente che un C/6 è ultimato, cioè capace di produrre reddito, anche senza pavimenti, intonaci, ecc. Cordialità
|
|
|
|

ciccio_lp
|
il garage non ha nemmeno la porta d'ingresso e comunque so che potrebbe non andare a buon fine la variazione, ma per l'abitazione non credo proprio che non sia possibile riportarla a F/3, anche in virtù del certificato del Comune. Se non posso farlo con DOCFA lo farò con istanza.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|