Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per chiarire un dubbio al quale non ho trovato una risposta chiara dopo un paio di giorni di ricerca su Google. In particolare, dispongo di un locale di 117 metri quadrati che utilizzavo come esposizione. Avevo fatto la comunicazione di apertura di una esposizione temporanea presso il mio comune. Adesso ho chiuso l'esposizione e difatto il locale è diventato un deposito privato. Ci tengo mobili di casa, vestiti invernali, ecc. Dalla visura catastale il codice di utilizzo risulta essere 09. Adesso io vorrei variare la destinazione d'uso e catastarlo come pertinenza dell'abitazione principale. Quindi in sostanza dovrei fare una variazione d'uso dal codice di utilizzo 09 a 05.mi chiedevo se per farlo basta fare una comunicazione al comune come ho fatto al momento di apertura dell'esposizione o se invece serve il docfa. Il locale è sito a circa 4 km dall'abitazione principale ma da quello che ho letto la distanza non è vincolante.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.