Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buon Giorno a tutti! Come si procede, alla luce delle nuove disposizioni normative, in questo caso? a) Do.C.Fa. per variazione catastale; b) Istanza per comunicazione di perdita dei requisiti e poi sarà l'Agenzia a provvedere? Grazie a chiunque sappia rispondermi.
N.B.: la prima risposta ottenuta è la soluzione a).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.