|
Forum
| Autore |
Creazione BCNC |

Lycanthroat
Salve a tutti mi trovo davanti al seguente problema: Ho un area di circa 4500 mq, all'interno di un più vasto complesso industriale. Detta area oggi è censita come D/8, ma da sopralluogo effettuato si tratta in realtà di un'area praticamente inutilizzata, senza neanche essere pavimentata, e l'unico uso che può fare e di fungere da passaggio. Ora vorrei passarla a BCNC di tutto il complesso. Quale è la causale corretta?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

prandino
|
"Lycanthroat" ha scritto: Salve a tutti mi trovo davanti al seguente problema: Ho un area di circa 4500 mq, all'interno di un più vasto complesso industriale. Detta area oggi è censita come D/8, ma da sopralluogo effettuato si tratta in realtà di un'area praticamente inutilizzata, senza neanche essere pavimentata, e l'unico uso che può fare e di fungere da passaggio. Ora vorrei passarla a BCNC di tutto il complesso. Quale è la causale corretta? prima dovrai verificare se cè qualcosa sull'estratto di mappa, dopodichè sopprimere l'unità con istanza e poi costituire un area urbana a mio avviso un bcnc non puoi poichè non ha intestazione. buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Per cortesia si prega di proseguire la discussione nell'altro post che è dupplicato. Grazie Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|