Forum
Autore |
costo pratica per demolizione totale (tipo mappale docfa) |

francesco6
buonasera, quanto costa in media una pratica per la demolizione totale di 3 c6 e un c7 posti sullo stesso terreno. includendo sia il tipo mappale che il docfa. Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mauro_70
senza sapere niente in quanto la domanda è troppo generica io dico 2000/2500 €. Poi trovi sicuramente chi fa meno, anche moooolto meno( ne conosco anche io) solo che poi, tra qualche anno, ............. Senza voler essere polemico Buon lavoro
|
|
|
|

francesco6
"mauro_70" ha scritto: senza sapere niente in quanto la domanda è troppo generica io dico 2000/2500 €. Poi trovi sicuramente chi fa meno, anche moooolto meno( ne conosco anche io) solo che poi, tra qualche anno, ............. Senza voler essere polemico Buon lavoro no anzi... mi hanno chiesto 800€ a pratica per un totale di 3200€, nello specifico si tratta di una tettoia in lamiera e di 3 stalle di circa 20mq ciascuna.
|
|
|
|

geo_roma
"francesco6" ha scritto: "mauro_70" ha scritto: senza sapere niente in quanto la domanda è troppo generica io dico 2000/2500 €. Poi trovi sicuramente chi fa meno, anche moooolto meno( ne conosco anche io) solo che poi, tra qualche anno, ............. Senza voler essere polemico Buon lavoro no anzi... mi hanno chiesto 800€ a pratica per un totale di 3200€, nello specifico si tratta di una tettoia in lamiera e di 3 stalle di circa 20mq ciascuna. Se questo è il costo per la pratica di demolizione, non oso immaginare quanto lo stesso tecnico avrebbe chiesto per l'accatastamento. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|