Dovrei accatastare un'area urbana F1 su p.lla che deriva da frazionamento + mappale di un terreno intestato a terzi.La ditta che mi ha incaricato si dichiara possessore da oltre 20 anni.
Il fabbricato è stato accatastato in porzioni in quanto parte di esso ricade anch'esso su un'altra particella intestata a terzi. L'area urbana rappresenta la corte pavimentata del fabbricato.
Mi potete consigliare come redigere il docfa per l'area urbana? Il fabbricato l'ho già accatastato con proprietà per l'erea per gli intestati e propr. superficiaria per la ditta dichiarante il possesso.
C'è un modo per intestare in catasto la ditta dichiarante per questa benedetta area urbana o redigo il docfa con "proprietà" per gli intestati e la ditta dichiarante si limita a firmare?
Io avrei già preparato il docfa intestando i dichiaranti con titolo "uso". Potrebbe essere corretto?
Ho il tuo stesso problema e mi collego a questo post per poter trovare insieme la soluzione.
Io a differenza tua ho già inviato il docfa che mi è stato respinto.
Avevo fatto il docfa intestandolo ai possessori e poi allegando istanza in carta semplice dove chiedevo l'inserimento della RIS 1 - titolo legale non reso pubblico (come da nota 23646 del 12/06/2013, comma 3.3), poichè nella precedente sospensione mi avevano detto di presentare il docfa in base alla nota sucitata.
Quindi ripresento ieri e oggi mi viene sospeso con la seguente motivazione: si conferma la sospensione precedente!
Chiamo in AdT e non sanno darmi spiegazione e che è il caso di parlare con il Responsabile in Ufficio (ero appena rientrato dal catasto!!!!).
Prima di ritornarci vorrei avere un vostro parere, grazie!!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.