|
Forum
| Autore |
Costituzione di area urbana su terreno privo di titolo legale |

vittox
Ciao a tutti Dovrei accatastare un'area urbana F1 su p.lla che deriva da frazionamento + mappale di un terreno intestato a terzi.La ditta che mi ha incaricato si dichiara possessore da oltre 20 anni. Il fabbricato č stato accatastato in porzioni in quanto parte di esso ricade anch'esso su un'altra particella intestata a terzi. L'area urbana rappresenta la corte pavimentata del fabbricato. Mi potete consigliare come redigere il docfa per l'area urbana? Il fabbricato l'ho gią accatastato con proprietą per l'erea per gli intestati e propr. superficiaria per la ditta dichiarante il possesso. C'č un modo per intestare in catasto la ditta dichiarante per questa benedetta area urbana o redigo il docfa con "proprietą" per gli intestati e la ditta dichiarante si limita a firmare? Io avrei gią preparato il docfa intestando i dichiaranti con titolo "uso". Potrebbe essere corretto? Vi ringrazio per il consiglio Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ciccio_lp
|
Ho il tuo stesso problema e mi collego a questo post per poter trovare insieme la soluzione. Io a differenza tua ho gią inviato il docfa che mi č stato respinto. Avevo fatto il docfa intestandolo ai possessori e poi allegando istanza in carta semplice dove chiedevo l'inserimento della RIS 1 - titolo legale non reso pubblico (come da nota 23646 del 12/06/2013, comma 3.3), poichč nella precedente sospensione mi avevano detto di presentare il docfa in base alla nota sucitata. Quindi ripresento ieri e oggi mi viene sospeso con la seguente motivazione: si conferma la sospensione precedente! Chiamo in AdT e non sanno darmi spiegazione e che č il caso di parlare con il Responsabile in Ufficio (ero appena rientrato dal catasto!!!!). Prima di ritornarci vorrei avere un vostro parere, grazie!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|