Forum
Autore |
Costituzione b.c.c. per sbaglio |

antonio80
Salve. Erroneamente e nell fretta di fare le cose ho costituito erroneamente un b.c.c. quanto questo invece andava costituito con intestari. Provo a fare la soppressione del bcc censibile, per poi ripresentare nuovo docfa, ma mi viene rigettato perchè mi dice titolarità non presente in base informativa. Avete soluzione in merito che possano aiutarmi. Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Siccome la soppressione può avvenire solo con la denuncia di variazione credo che devi fare: - un primo Docfa per soppressione di B.C.C. ; -un secondo Docfa, da inviare contestualmente, di nuova costruzione, ovvero unità afferente, causale altre: "ex B.C.C.". Quanto sopra è solo una mia ipotesi in conformità a quanto avviene per il passaggio da B.C.N.C. ad area urbana però non mi sono mai capitati casi simili al tuo ovvero non ho mai trattato B.C.C.
|
|
|
|

mellantone
il bcc e' volturabile, forse e' il caso di presentare istanza in bollo per intestare il bene
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|