Buongiorno a tutti, sono alle prese con una pratica per me assai complessa, vi ringrazio per la pazienza e i consigli.
Riassumo quanto finora accaduto:
Il mio cliente è proprietario di un posto auto in rimessa condominiale coperta (piano S1) ma tale posto auto
non è mai stato censito, in aggiunta non esisteva alcun elaborato planimetrico e di conseguenza nessun bcnc.
Racconto quanto ho fatto finora:
- con prima variazione DOCFA (causale COSTITUZIONE BNCN) ho creato elaborato planimetrico parziale di S1 contenente 3 sub con i posti auto già censiti e 5 sub da me costituiti per i BCNC.
Uno di questi 5 sub (chiamiamolo sub 510) rappresenta il BCNC "Area di manovra"
- con seconda variazione DOCFA (causale SCORPORO BNCN) ho soppresso sub 510 e ho costituito sub 511 (disegnando al'interno della "Area di manovra" il rettangolo del mi oposto auto). Nelle "Note Relative al Documento e Relazione Tecnica" ho scritto:
"SI SOPPRIME BCNC SUB 510 E SI COSTITUISCE BCNC SUB 511 CONTESTUALMENTE A ACCATASTAMENTO POSTO AUTO SUB 512"
Quindi contestualmente ho presentato accatastamento DOCFA (Causale Unita' afferenti - COSTITUZIONE EX PARTE COMUNE) con scritte nelle note gli estremi degli atti di proprietà del posto auto, e come ditta da intestare GIà IN ATTI al CEU (indicando un bene di cui è proprietario il mio cliente)
Me lo hanno respinto con le seguenti motivazioni:
COSTITUIRE LA UIU IN PREALLINEAMENTO UTILIZZANDO
PROTOCOLLO E DATA DI COSTITUZIONE. ALLINEARE IL PROTOCOLLO CITATO IN RELAZIONE TECNICA E CENSIRE IL POSTO AUTO IN VARIAZIONE
Da qui non so proprio che fare, ho cercato online, ma le risorse su questo preallineamento sono molto poche e imprecise.
Come si fa preallineamento con il DOCFA???
Ancora grazie per l'aiuto