Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Costituire la UIU in Preallineamento utilizzando p...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Costituire la UIU in Preallineamento utilizzando protocollo e data di costituzione

tesbag

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2017 alle ore 11:20

Buongiorno a tutti, sono alle prese con una pratica per me assai complessa, vi ringrazio per la pazienza e i consigli.

Riassumo quanto finora accaduto:
Il mio cliente è proprietario di un posto auto in rimessa condominiale coperta (piano S1) ma tale posto auto non è mai stato censito, in aggiunta non esisteva alcun elaborato planimetrico e di conseguenza nessun bcnc.

Racconto quanto ho fatto finora:
- con prima variazione DOCFA (causale COSTITUZIONE BNCN) ho creato elaborato planimetrico parziale di S1 contenente 3 sub con i posti auto già censiti e 5 sub da me costituiti per i BCNC.
Uno di questi 5 sub (chiamiamolo sub 510) rappresenta il BCNC "Area di manovra"
- con seconda variazione DOCFA (causale SCORPORO BNCN) ho soppresso sub 510 e ho costituito sub 511 (disegnando al'interno della "Area di manovra" il rettangolo del mi oposto auto). Nelle "Note Relative al Documento e Relazione Tecnica" ho scritto:
"SI SOPPRIME BCNC SUB 510 E SI COSTITUISCE BCNC SUB 511 CONTESTUALMENTE A ACCATASTAMENTO POSTO AUTO SUB 512"

Quindi contestualmente ho presentato accatastamento DOCFA (Causale Unita' afferenti - COSTITUZIONE EX PARTE COMUNE) con scritte nelle note gli estremi degli atti di proprietà del posto auto, e come ditta da intestare GIà IN ATTI al CEU (indicando un bene di cui è proprietario il mio cliente)

Me lo hanno respinto con le seguenti motivazioni:

COSTITUIRE LA UIU IN PREALLINEAMENTO UTILIZZANDO PROTOCOLLO E DATA DI COSTITUZIONE. ALLINEARE IL PROTOCOLLO CITATO IN RELAZIONE TECNICA E CENSIRE IL POSTO AUTO IN VARIAZIONE

Da qui non so proprio che fare, ho cercato online, ma le risorse su questo preallineamento sono molto poche e imprecise.

Come si fa preallineamento con il DOCFA???

Ancora grazie per l'aiuto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

mauro_70

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2017 alle ore 17:50

non è chiaro se il primo docfa è già stato evaso oppure no.

Se non lo è stato suppongo il tecnico intendesse di farlo con i documenti pregressi all'interno della stessa pratica docfa.

Chiarisci meglio la situazione.

Buon lavoro

tesbag

0 -  0 - Inviato: 16 Giugno 2017 alle ore 12:10

Buongiorno Mauro.
I primi due DOCFA (variazioni per COSTITUZIONE BCNC e SCORPORO BCNC) li hanno accettati.

La motivazione
COSTITUIRE LA UIU IN PREALLINEAMENTO UTILIZZANDO PROTOCOLLO E DATA DI COSTITUZIONE. ALLINEARE IL PROTOCOLLO CITATO IN RELAZIONE TECNICA E CENSIRE IL POSTO AUTO IN VARIAZIONE
è realtiva solo al terzo DOCFA (accatastamento Causale Unita' afferenti - COSTITUZIONE EX PARTE COMUNE)

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie