Forum
Autore |
corte esclusiva? |

fiobar
Colleghi ho un caso che per la prima volta devo affrontare: devo ultimare un'unità immobiliare (SUB 2) che risulta in corso di costruzione, in più con il SUB 4 è identificata la corte esclusiva da associare ad esso, ora la mia domanda è: siccome in visura i due sub comapiono come subalterni differenti (SUB 2 COME F/3 e SUB 4 corte esclusiva) quindi non in un unica visura come se fossero graffate, come devo fare?? posso ultimare tranquillamente il SUB 2 , variandolo e chiaramente poligonare anche la corte escluisiva (sub4) senza però citarla nel docfa.?? Grazie a chiunque sappia consigliarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giogeo
Fai una variazione per ultimazione di fabbricato urbano e fusione, sopprimi i due vecchi sub. e ne costituisci uno nuovo comprensivo anche della corte esclusiva.
|
|
|
|

fiobar
e se invece faccio ultimazione del sub e poi associo come bene censibile la corte esclusiva :roll: :roll:
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"fiobar" ha scritto: Colleghi ho un caso che per la prima volta devo affrontare: devo ultimare un'unità immobiliare (SUB 2) che risulta in corso di costruzione, in più con il SUB 4 è identificata la corte esclusiva da associare ad esso, ora la mia domanda è: siccome in visura i due sub comapiono come subalterni differenti (SUB 2 COME F/3 e SUB 4 corte esclusiva) quindi non in un unica visura come se fossero graffate, come devo fare?? posso ultimare tranquillamente il SUB 2 , variandolo e chiaramente poligonare anche la corte escluisiva (sub4) senza però citarla nel docfa.?? Grazie a chiunque sappia consigliarmi. Sub 4 - CORTE ESCLUSIVA a chi :?:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|