Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti! Auguri in ritardo! volevo chiedervi come posso risolvere un "piccolo" problema che ho causato io stesso al momento dell'accatastamento. Praticamente ho accatastato un immobile dando un'area attorno però ho sbagliato la sagoma dell'area praticamente con l'elaborato o l'estratto di mappa non centra niente, chissà dove avevo la testa in quel momento, o magari quantio ne stavo facendo. Mi domandavo come posso risilvere il problema senza bisongo di pagare nuovamente? posso fare una semplice variazione e specificare in relazione la motivazione della variazione? Posso utilizzare l'esenzione? Quale?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.