Forum
Autore |
correggere la scala di appartenenza di un immobile |

degre
ciao a tutti, ho un problema in quanto dovrei correggere la scala di appartenenza di un immobile ma tramite contact centre mi hanno detto che la pretica č stata evasa col docfa e percio mi devo rivolgere all'Agenzia del Territorio. Che tipo di variazione devo fare con il docfa? Grazie a tutti per l'eventuale risposta!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Scusa ma non hai gią fatto la stessa domanda qui ?? almeno non sia un caso analogo, ma saresti proprio sfortunato www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... conviene leggerti questa : http://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/modifiche-interventi-e-correttezza-verso-gli-utenti-28772/ Forse non si č capito che quando si entra nella rete internet, qualunque sito esso sia, si są sempre cosa si č fatto prima ...ah...ah...ah...ah
|
|
|
|

degre
SI MA HO FATTO LA ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA PER CORREGGERE LA PLANIMETRIA, MA ORA DEVO RISOLVERE IL PROBLEMA DEL NOMINATIVO DELLA SCALA DI APPARTENENZA. HO LETTO SU QUEL DOCUMENTO CHE SI DEVE FARE UNA VARIAZIONE TOPONOMASTICA, L'HO FATTA MA ME L'HANNO RESPINTA:| PER QUANTO RIGUARDA LE REGOLE DEL FORUM DOVREI CONTINUARE A SCRIVERE SULLO STESSO POST?
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"degre" ha scritto: PER QUANTO RIGUARDA LE REGOLE DEL FORUM DOVREI CONTINUARE A SCRIVERE SULLO STESSO POST? Qualche giorno fa avevo lanciato una proposta, ma a quanto pare č rimasta lettera morta! "jema" ha scritto: "dado48" ha scritto: 21 -) č indispensabile porre dei paletti (molti paletti) prima di permettere di immettere un nuovo messaggio, richiamando con forza la possibilitą di "cercare" nella Banca Dati. Nell'attesa che Tony trovi il sistema per limitare (in qualche modo) tale inconveniente, inviterei a procedere come di seguito indicato: a) NON rispondere ai messaggi che presentano quesiti che sono una continuazione di altri gią presenti nel Forum; b) copia/incollare il testo in questione, citando l'autore, nel messaggio che tratta il medesimo tema, ed eventualmente integrare la risposta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|