Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / correggere la scala di appartenenza di un immobile
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore correggere la scala di appartenenza di un immobile

degre

0 -  0 - Inviato: 18 Ottobre 2012 alle ore 12:54

ciao a tutti, ho un problema in quanto dovrei correggere la scala di appartenenza di un immobile ma tramite contact centre mi hanno detto che la pretica č stata evasa col docfa e percio mi devo rivolgere all'Agenzia del Territorio. Che tipo di variazione devo fare con il docfa?

Grazie a tutti per l'eventuale risposta!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 18 Ottobre 2012 alle ore 13:06

Scusa ma non hai gią fatto la stessa domanda qui ?? almeno non sia un caso analogo, ma saresti proprio sfortunato

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc...

conviene leggerti questa :

http://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/modifiche-interventi-e-correttezza-verso-gli-utenti-28772/

Forse non si č capito che quando si entra nella rete internet, qualunque sito esso sia, si są sempre cosa si č fatto prima ...ah...ah...ah...ah

degre

0 -  0 - Inviato: 18 Ottobre 2012 alle ore 13:33

SI MA HO FATTO LA ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA PER CORREGGERE LA PLANIMETRIA, MA ORA DEVO RISOLVERE IL PROBLEMA DEL NOMINATIVO DELLA SCALA DI APPARTENENZA. HO LETTO SU QUEL DOCUMENTO CHE SI DEVE FARE UNA VARIAZIONE TOPONOMASTICA, L'HO FATTA MA ME L'HANNO RESPINTA:|

PER QUANTO RIGUARDA LE REGOLE DEL FORUM DOVREI CONTINUARE A SCRIVERE SULLO STESSO POST?

jema

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 18 Ottobre 2012 alle ore 17:17

"degre" ha scritto:
PER QUANTO RIGUARDA LE REGOLE DEL FORUM DOVREI CONTINUARE A SCRIVERE SULLO STESSO POST?

Qualche giorno fa avevo lanciato una proposta, ma a quanto pare č rimasta lettera morta!

"jema" ha scritto:
"dado48" ha scritto:
21 -) č indispensabile porre dei paletti (molti paletti) prima di permettere di immettere un nuovo messaggio, richiamando con forza la possibilitą di "cercare" nella Banca Dati.

Nell'attesa che Tony trovi il sistema per limitare (in qualche modo) tale inconveniente, inviterei a procedere come di seguito indicato:

a) NON rispondere ai messaggi che presentano quesiti che sono una continuazione di altri gią presenti nel Forum;

b) copia/incollare il testo in questione, citando l'autore, nel messaggio che tratta il medesimo tema, ed eventualmente integrare la risposta.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie