Forum
Autore |
Consultazione rendite, quando viene aggiornata? |

studioGC
Salve a tutti, Stamattina ho fatto sistemare la toponomastica di un immobile, ma arrivando allo studio e cercando il Foglio e p.lla del mio immobile, mi risulta ancora non aggiornato. Questo servizio di consultazione rendite è in differita? Il tecnico mi ha assicurato di aver evaso la pratica, ma x motivi di tempo non ho potuto fare la visura presso l'ufficio. Se l'aggiornamento non è in tempo reale, sapete dirmi dopo quanto tempo aggiornano il DataBase? Grazie mille!! Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"studioGC" ha scritto: Salve a tutti, Stamattina ho fatto sistemare la toponomastica di un immobile, ma arrivando allo studio e cercando il Foglio e p.lla del mio immobile, mi risulta ancora non aggiornato. Questo servizio di consultazione rendite è in differita? Il tecnico mi ha assicurato di aver evaso la pratica, ma x motivi di tempo non ho potuto fare la visura presso l'ufficio. Se l'aggiornamento non è in tempo reale, sapete dirmi dopo quanto tempo aggiornano il DataBase? Grazie mille!! Saluti LA TUA VARIAZIONE è CONSULTABILE A PARTIRE DALLE ore 19:00 dello stesso giorno(nel tuo caso - stasera)! come la visualizzazione delle monografie, anche le variazioni ci mettono circa 8-10 ore per essere messe in rete(logicamente dal portale dell'Agenzia del territorio) cordialmente
|
|
|
|

studioGC
Grazie mille CESKO, Questa particolarità non la conoscevo.. Alle 19.00 avvengono gli aggiornamenti.. Allora controllo stasera. Di nuovo grazie. Buon lavoro!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|