Forum
Autore |
Consiglio categoria catastale |

catu84
Salve a tutti, Sono un membro nuovo del forum e sono geometra (e spero fututro ingegnere visto che sto finendo di prendere la laurea ) da circa 4 anni in uno studio professionale Questa è la mia domanda: Ho un'officinna per automobili che è accatastata come D7. Un mese fa mi hanno chiesto di fare la pratica in comune per trasformare 50 mq di spazio (l'officina è circa 300 mq) da destinare a vendita di ricambi per auto ( in comune ho fatto la richiesta di trasformarli da artigianle a commerciale). Ora a livello catastale devo fare una modifica della categoria per quella porzione oppure può rimanere tutto in D7 ?? in anticipo vi ringrazio e vi saluto Luca
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Salvatore_B.
|
Se i 50 saranno per vendere ti han detto bene al comune. In catasto quei 50 dovranno passare a C/1, per congruenza. Mio parere senza alcun valore. L'officina del meccanico non la vedo proprio come D/7. Esiste la C/3 per fare giustizia... vedi tu, informati, approfondisci... P.S. Se vuoi puoi completare tutta la tua biografia. Certo, non interesserà a tanti, ma...
|
|
|
|

catu84
"Salvatore_B." ha scritto: Se i 50 saranno per vendere ti han detto bene al comune. In catasto quei 50 dovranno passare a C/1, per congruenza. Mio parere senza alcun valore. L'officina del meccanico non la vedo proprio come D/7. Esiste la C/3 per fare giustizia... vedi tu, informati, approfondisci... P.S. Se vuoi puoi completare tutta la tua biografia. Certo, non interesserà a tanti, ma... l'unicà possibilità quindi è metterli in C/1?' Non esistono altre possibilità tipo C/2 o D/8 visto che lo spazio per la vendita di ricambi non ha ne apprestamenti ne vetrine??
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|