Forum
Autore |
Comunicato 13.04.2007 Agenzia Territorio |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
www.agenziaterritorio.it/documentazione/... Scusato, qualcuno ha capito come fare per pagare con carta di credito tramite i servizi di poste.it? Il comunicato parla di un link, ma io sul portale sister non riesco a trovarlo. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

degiam
Si potrebbe fare un concorso fra di noi a chi riesce a trovare per primo il LINK citato !!! Io mi chiamo fuori visto che forse per problemi di vista proprio non l'ho trovato.
|
|
|
|

giadimo
|
"degiam" ha scritto: Si potrebbe fare un concorso fra di noi a chi riesce a trovare per primo il LINK citato !!! Io mi chiamo fuori visto che forse per problemi di vista proprio non l'ho trovato. Ho vinto io!! E' stato attivato il servizio. Bisogna andare da Sister a gestione versamenti e selezionare "Gestione Versamenti on line su C/C nazionale". Buon lavoro a tutti. Gianni
|
|
|
|

degiam
"giadimo" ha scritto: Ho vinto io!! E' stato attivato il servizio. Bisogna andare da Sister a gestione versamenti e selezionare "Gestione Versamenti on line su C/C nazionale". Buon lavoro a tutti. Gianni Grande !!! Non era facile, complimenti! Ho provato a registrarmi a poste.it con il link all'interno di Sister, ma dopo aver compilato tutti i campi, aver accettato la privaci, mi esce una sconsolante scritta: "GENERIC ERROR". Tu sei riuscito a registrarti?
|
|
|
|

giadimo
|
Sono riuscito ad effettuare on-line il versamento (fino a ieri sera dava errore). Versamento effettuato € 300,00 con addebito su carta di credito Commissioni € 6,00 Tempi di accredito : immediati Sembra funzionare. Ciao Gianni
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|