Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti devo regidere una variazione catastale. il nuovo sub che ho costituito ha cat. d/10, il programma mi chiede la compilazione del modello 2NB( che non ho mai visto) come si compila??sperso possiate darmi qualche informazione
ciao graziano2789.. per modello 2nb si dovrebbe intendere il modello al di sotto del 1N parte seconda che nella categoria D10 non si compila in quanto necessita del 2N. tale modello serve per l'appunto per i locali tipo categoria d10 e ci sono tutte le descrizioni più dettagliate dell'unità esempio distanza da strada principale, locali interni tipo pronto soccorso direzione tecnica elementi costruttivi del fabbricato destinazione principale d'uso ecc. ecc.
scusa la domanda ho letto l'altro quesito da te posto, come mai hai creato un nuovo subalterno per questo fabbricato categoria d/10?
ti spiego...questo capannone al momento viene identificato con : P.lla 174 dal momento che io vado a cambiare la destinazione da d/8 a d/10 devo costituire un subalterno e in questo caso il sub 1. non potrei fare altrimenti perchè non posso sopprimere la 174 e costituisco un altra 174......
io avrei optato per questa possibilità senza costituire subalterni. S 174 C 174 comunque sia il programma consente di farlo, e in una pratica che ho svolto di recente ho soppresso un 497 e costituito di nuovo il 497 (era un ampliamento di un fabbricato urbano). ciao graziano 2789
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.